Hyundai, bonus di 1.000 euro e offerta con zero anticipo e prima rata nel 2021 su tutta la gamma

Hyundai gamma
ROMA – Riparte con interessanti offerte Hyundai, pronto ad accogliere i propri clienti nelle concessionarie nella massima sicurezza. Oltre all'estensione della garanzia...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA – Riparte con interessanti offerte Hyundai, pronto ad accogliere i propri clienti nelle concessionarie nella massima sicurezza. Oltre all'estensione della garanzia e dell'assistenza stradale, il marchio coreano ha rafforzato ed esteso a tutta la gamma la nuova formula “Compra Oggi e Paga nel 2021”. La promozione prevede che fino al 31 maggio privati, professionisti e aziende potranno sottoscrivere un contratto che prevede zero anticipo e pagamento della prima rata a gennaio 2021, mantenendo un’elevata accessibilità su tutti i modelli.


Inoltre, in un momento così delicato dal punto di vista economico, Hyundai Italia ha deciso di includere gratuitamente in tutti i nuovi contratti il programma di indennizzo “Protezione Hyundai” (dalla durata di 12 mesi) che prevede un rimborso pari a 2.500 euro in caso di perdita del lavoro (lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato) o chiusura dell’attività (partite IVA). Ma non finisce qui. Perché grazie alla campagna #TorniamoAViaggiare è possibile scaricare un voucher dal sito ufficiale per ottenere un bonus extra fino a 1000 euro, che va a sommarsi alle altre promozioni. 

Infine, come accennato in apertura, Hyundai Italia ha messo a punto un protocollo di sicurezza e salute per il servizio vendita e post-vendita con l’obiettivo di garantire un alto standard di sicurezza all’interno di showroom e officine: in accordo con le linee guida emanate dal Governo e le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, tutti i concessionari Hyundai sono in grado di gestire in piena sicurezza l’interazione con il cliente. Si va dall'igienizzazione degli ambienti due volte al giorno fino ai dispositivi di protezione e ai disinfettanti per le mani.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero