Honda, offensiva bicilindrica all'Eicma: nuove CB500F, NC750S e Integra

La nuova Honda CB500F esposta all'Eicma
MILANO - All’Eicma Honda alzerà il sipario sulle versioni rinnovate dei suoi modelli bicilindrici, in particolare la CB500F, la NC750S e la Integra. Per conoscere la nuova...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - All’Eicma Honda alzerà il sipario sulle versioni rinnovate dei suoi modelli bicilindrici, in particolare la CB500F, la NC750S e la Integra. Per conoscere la nuova estetica dei tutte e tre bisognerà attendere l'apertura del Salone, ma alcune informazioni sono già disponibili.


La CB500F avrà comunque un design più aggressivo e una serie di novità tecniche: luci a Led anteriori e posteriori; serbatoio più grande, da 16,7 litri; forcella regolabile nel precarico molle; leva freno anteriore regolabile; nuovo terminale di scarico compatto e un'erogazione del motore più brillante. La NC750S, poi, riceve le stesse modifiche della versione crossover, con un impatto più sportivo e un baricentro visivo più avanzato.

Confermati il vano portacasco e il motore da 55 cv, il model year 2016 avrà una nuova strumentazione; un inedito terminale di scarico pentagonale, un nuovo software del cambio DCT con modalità sport a 3 livelli, nuovi gruppi ottici anteriore e posteriori, colorazioni rinnovate e l'omologazione Euro 4. La Integra 750, infine, conferma la formula a metà tra scooter e moto, con le ruote da 17 pollici e il cambio DCT a 6 marce.

Nel suo caso gli aggiornamenti sono: una nuova forcella Showa con “Dual Bending Valves” dalla risposta più lineare; strumentazione retroilluminata e terminale di scarico compatto; cambio DCT con modalità sport e omologazione Euro 4. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero