Honda Civic Type R firmata Mugen è pronta a scatenare i 310 Cv per il monomarca

La giapponese ha sfoggiato un maxi alettone tipo racing, vistose minigonne laterali e diffusori anteriori e posteriori studiati per l'impiego nelle corse
TOKIO - La ''cattivissima'' Honda Civic Type R firmata dalla Mugen è stata una delle protagoniste della trentaquattresima edizione del Tokyo Auto Salon che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TOKIO - La ''cattivissima'' Honda Civic Type R firmata dalla Mugen è stata una delle protagoniste della trentaquattresima edizione del Tokyo Auto Salon che si è svolto nella capitale nipponica la scorsa settimana. Con 325.501 visitatori totalizzati in soli tre giorni, l'evento, tenutosi tra i padiglioni della fiera di Makuhari, si conferma uno dei più seguiti dell'Asia tra quelli dedicati alle auto sportive e ai preparatori. Tra le 880 vetture esposte quest'anno dai 447 espositori presenti, hanno brillato, appunto, le caratterizzazioni realizzate su base Honda dalla Mugen, in particolare una Civic Type R profondamente modificata nell'estetica e nell'assetto.


Con il solo motore strettamente di serie, la ''duemila'' turbo da 310 Cv per 400 Nm di coppia giapponese ha sfoggiato un maxi alettone tipo racing, vistose minigonne laterali e diffusori anteriori e posteriori studiati per l'impiego nelle corse.Modificato anche nell'assetto. Il prototipo svelato alla rassegna del Sol levante presenta carreggiate allargate, prese d'aria supplementari sia per il motore sia per i freni e un sottoscocca affinato dal punto di vista aerodinamico. Il vistoso concept potrebbe essere utilizzato come base per un campionato monomarca nazionale.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero