GM pronta a rendere disponibile tecnologia elettrica della Volt

Il powertrain della Chevrolet Volt di seconda generazione è composto da un motore elettrico e da un propulsore termico a benzina di 1,5 litri che funziona come range extender, creando elettricità per alimentare l'unità principale
DETROIT - General Motors potrebbe fornire la tecnologia ibrido-elettrica della Chevrolet Volt ad altre Case automobilistiche, qualora ci fossero delle richieste. Lo riporta...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
DETROIT - General Motors potrebbe fornire la tecnologia ibrido-elettrica della Chevrolet Volt ad altre Case automobilistiche, qualora ci fossero delle richieste. Lo riporta Automotive News Europe citando Dan Nicholson, il responsabile globale dei powertrain General Motors: ”Vogliamo diventare dei partner di fiducia per lo sviluppo di nuovi sistemi propulsivi in questa epoca complessa e turbolenta - ha detto Nicholson a margine della conferenza di apertura del nuovo Powetrain Performance e Racing Center in Michigan - la storia dice che siamo sempre stati ottimi partner”. 

 


Il powertrain della Chevrolet Volt di seconda generazione presentata a Detroit - la prima generazione è stata Auto dell'Anno nel 2012 - è composto da un motore elettrico e da un propulsore termico a benzina di 1,5 litri che funziona come range extender, creando elettricità per alimentare l'unità principale. Tutte queste componenti entrano perfettamente nel cofano di un'auto compatta, nella quale andrebbe solo ricavato lo spazio per le batterie. La disponibilità di General Motors in questo senso, potrebbe fare molto comodo alle Case automobilistiche più piccole o a quelle che sono ancora indietro sul tema dell'elettrificazione. Queste si troverebbero una tecnologia chiavi in mano, mentre GM potrebbe recuperare parte dei costi di sviluppo e sul mercato arriverebbero più auto eco-compatibili in meno tempo. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero