MILANO - La corsa all'ultimo miglio è la nuova frontiera per molti costruttori. In tempo di pandemia le consegne a domicilio sono schizzate alle stelle. Un dato di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Quando si tratta di consegne a livello urbano infatti, già da qualche tempo, sono diverse le società che utilizzano mezzi elettrici per ii loro lavoro. Di settembre l'accordo tra Amazon e Rivian per l'acquisto di 100.000 van elettrici. Un business decisamente rilevante, a cui GM non vorrebbe rinunciare. Il condizionale è d'obbligo perché ad oggi manca l'ufficialità da parte del Costruttore americano.
I veicoli commerciali di Ford, Mercedes e Ram, sono più recenti tecnologicamente rispetto a Chevrolet Express e GMC Savana. Quindi GM farà qualcosa al riguardo. In un rapporto di Reuter, fonti non ufficiali affermano che GM ha una nuova tecnologia di batteria e una piattaforma modulare che destinerà per la realizzazione di furgoni di prossima generazione. La piattaforma può essere “ingrandita o ridotta” a seconda delle necessità per soddisfare i requisiti di progettazione. Il lancio del furgone potrebbe arrivare alla fine del 2021. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero