Ford gioca al Lucca Comics e trasforma la Mustang in una “Hero Car”

La Mustang #FightTheDarkness, lna hero car nata dalla cooperazione con Fabrizio De Tommaso
LUCCA - Ford “gioca” con i propri modelli corteggiando il vasto pubblico degli appassionati di gaming e comics. Dopo la presenza alla fiera specializzata di Colonia...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LUCCA - Ford “gioca” con i propri modelli corteggiando il vasto pubblico degli appassionati di gaming e comics. Dopo la presenza alla fiera specializzata di Colonia Gamescom, l’Ovale Blu ha debuttato alla rassegna del fumetto di Lucca, dove ha esibito la Mustang #FightTheDarkness, cioè una hero car nata dalla cooperazione con Fabrizio De Tommaso, noto illustratore italiano.


La hero car realizzata dal giovane disegnatore, classe 1985, di Dylan Dog e Morgan Lost, due degli albi più famosi (assieme a Tex Willer) della galassia Sergio Bonelli Editore, è la “visione” dell’incontro della muscle car americana (10 milioni di esemplari prodotti e da tre anni l’auto sportiva più venduta al mondo) con il mondo dei fumetti. La Mustang #FightTheDarkness è stata dipinta con colori acrilici e bombolette spray.

L’energia della macchina trasmette all’uomo comune che diventa supereroe: «Quando ho scoperto che si trattava di una Mustang di colore nero - ha dichiarato De Tommaso - ho pensato subito a un lampo di luce che la avvolgesse, per poi trasformarsi ed esplodere dal cofano in energia pura”, ha commentato Fabrizio De Tommaso. L’illustratore ha immaginato che la Mustang sappia “farci sentire un po’ supereroi e sconfiggere ogni oscurità».

Il festival internazionale del fumetto, cinema d’azione, illustrazione e gioco ha oltre mezzo secolo di storia (52° edizione). Con la propria presenza, l’Ovale Blu testimonia la volontà di “dialogare” con i propri potenziali clienti attraverso canali nuovi, come sembra dimostrare anche la prossima defezione al Salone di Ginevra del 2019. E per solleticare la fantasia degli appassionati, è stata esibita anche la nuova Mustang equipaggiata con il V8 da 5.0 litri da 450 cavalli in versione fastback con la carrozzeria di colore rosso “San Francisco”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero