Flixmobility, gruppo tedesco compra storico brand di trasporti in autobus Usa Greyhound

Un autobus delle linee a lunga percorrenza in Usa di Greyhound
BERLINO - Flixmobility, il gruppo tedesco della mobilità che controlla i brand FlixBUs e FlixTrains, ha comprato dalla britannica FirstGroup, Greyhound Lines, marchio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

BERLINO - Flixmobility, il gruppo tedesco della mobilità che controlla i brand FlixBUs e FlixTrains, ha comprato dalla britannica FirstGroup, Greyhound Lines, marchio storico dei trasporti a lunga distanza in pullman negli Stati Uniti. L’acquisizione, come si legge in una nota, «rappresenta un altro passo importante nella visione di FlixMobility di offrire nel mondo trasporti facili da usare, con prezzi accessibili e sostenibili dal punto di vista ambientale». Più nel dettaglio, FirstGroup ha siglato con Neptune Holding, controllata al 100% da FlixMobilty, un accordo per cedere le attività operative di Greyhound Lines negli Stati Uniti.

In una nota di FirstGroup si legge che la società riceverà 172 milioni di dollari in contanti, di cui 140 pagati subito e un corrispettivo differito incondizionato di 32 milioni di dollari da pagare in 18 mesi. «I consumatori in Nord America chiedono sempre di più soluzioni per la mobilità accessibili, confortevoli, intelligenti e sostenibili. Un’offerta convincente porterà molte più persone a non usare le auto private e a scegliere la sharing mobility. FlixBus e Greyhound insieme saranno in grado di rispondere meglio a questa crescente domanda», ha detto il fondatore e Ceo di FlixMobility Andrè Schwammlei.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero