Fiat scende in campo con spot per l’“Italia del pallone” in occasione degli Europei di calcio. Francois, sodalizio storico

Un frame dello spot tv di Fiat in occasione degli Europei di calcio
TORINO - Fiat in qualità di Top Partner della Figc e “Auto Ufficiale” della Nazionale Italiana di Calcio festeggia il ritorno in campo degli Azzurri a Uefa Euro...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

TORINO - Fiat in qualità di Top Partner della Figc e “Auto Ufficiale” della Nazionale Italiana di Calcio festeggia il ritorno in campo degli Azzurri a Uefa Euro 2020 con uno spot che vuole essere un omaggio all’ «Italia del pallone» e all’Italia che vuole ripartire con ottimismo. Lo spot, on air in tv e sul web, racconta la passione che da sempre unisce Fiat, la Federazione Italiana Giuoco Calcio e l’Italia: il tifo per la Nazionale azzurra. Come colonna sonora dello spot è stato scelto il brano Uno di Ermal Meta. «La Nazionale di Calcio - ha commentato Olivier Francois, ceo del marchio Fiat e cmo di Stellantis - è il simbolo dei valori sportivi e umani e raccoglie intorno a sé milioni di appassionati, portando nel mondo l’immagine positiva del nostro Paese, proprio come fa il marchio Fiat.

Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro». «Tradizione e innovazione sono nel Dna di Fiat e della Federazione Italiana Giuoco Calcio - afferma Gabriele Gravina, presidente della Figc - e sono anche i punti di forza di questa Nazionale che è già diventata simbolo di ripartenza per tutto il Paese. L’esuberanza e la voglia di stupire degli Azzurri di Mancini si legano alla perfezione col messaggio inviato con questa nuova campagna». 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero