BALOCCO - Spenta tra gli applausi (sottolineati dalle 90.000 unità vendute) la prima candelina, per la Fiat 500L comincia la stagione delle serie speciali e degli...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il muro del suono. Fedele a una filosofia di famiglia che vuole la 500 puntare sui contenuti fashion e di tendenza e la «cugina» monovolume orientata alla tecnologia raffinata e facile da utilizzare, questa serie speciale prende il nome dall'impianto audio prodotto dall'omonima azienda americana tanto apprezzata dai giovani e che proprio le 500L è stata la prima a inserire tra le dotazioni. Una qualità sonora ai massimi livelli, garantita da 7 altoparlanti e da 520 Watt musicali, e una serie di caratteristiche specifiche ed esclusive fanno la differenza rispetto alle declinazioni più convenzionali della vettura.
Dettagli. A caratterizzare esteticamente la Beats Edition provvede la raffinata livrea grigio-nero che a seconda dei mercati potrà essere lucida od opaca e viene arricchita da alcuni elementi rossi, mentre all'interno spicca l'ambiente «total black», nome dovuto alla prevalenza del nero negli eleganti rivestimenti in ecopelle e tessuto di plancia e portiere, vivacizzati dalle cuciture rosse. Per quanto riguarda la meccanica, questa serie speciale è disponibile a partire da 22.810 euro con la scelta tra le motorizzazioni da 105 (0.9 TwinAir Turbo e 1.6 Multijet II) o 120 cv, sia benzina sia diesel. Nascendo sulla base delle Trekking, questa edizione per musicofili dispone anche del sistema Traction+ che migliora la motricità sui terreni problematici, compensando in parte l'assenza della trazione integrale.
Cuori nuovi. Serie speciale a parte, la gamma 2014 presenta degli aggiornamenti che vanno ben al di là dell'entrata a listino di un colore inedito denominato Blu Venezia e disponibile anche in combinazione con il tetto bianco. La novità principale è racchiusa nel cofano, e riguarda le inedite motorizzazioni dal 120 cv che nella prova sulle strade attorno al Centro prove Fiat di Balocco si sono dimostrati a nostro avviso particolarmente in sintonia con le caratteristiche della vettura. L'unità a gasolio è il turbodiesel Multijet II 1.6 che garantisce una velocità massima di 189 km all'ora con emissioni di CO2 di 120 g/km. Medesima velocità di punta, ottima guidabilità e 159 g/km di CO2 per il turbo a benzina 1.4 T-Jet, che scendono a 144 g/km nella declinazione bi-fuel a GPL che sarà presto disponibile. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero