Ferrari, il V8 premiato “International Engine & Powertrain of the Year” per il 4° anno

Ferrari, il V8 premiato “International Engine & Powertrain of the Year” per il 4° anno
ROMA – Ferrari si è aggiudicata per il quarto anno consecutivo il titolo assoluto nel corso della 21esima edizione dell’International Engine & Powertrain of...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA – Ferrari si è aggiudicata per il quarto anno consecutivo il titolo assoluto nel corso della 21esima edizione dell’International Engine & Powertrain of the Year. Sotto i riflettori ci è finito il V8 da 720 CV e 3,9 litri, autore di un’impresa mai riuscita a nessun altro motore nella storia del premio. Nello specifico parliamo di un propulsore da 3.902 cc che equipaggia le 488 GTB, 488 Spider, 488 Pista e 488 Pista Spider, premiato come migliior Performance Engine. Grazie al passaggio da categorie di capacità a categorie di potenza, applicato a partire da quest’anno per garantire un giudizio più equo sui gruppi propulsori ibridi, il V8 di Ferrari si è aggiudicato la vittoria in altre due categorie: lo stesso motore è stato infatti votato come miglior propulsore sopra 650 CV, mentre la versione da 3855 cm³ montata sulla Portofino (con 600 CV) e sulla GTC4Lusso T (con 610 CV) ha vinto nella categoria 550-650 CV. Con questo evento di Stoccarda il punteggio di “International Engine & Powertrain of the Year” ottenuto da Ferrari raggiunge il risultato di 31. Dunque, questi ultimi riconoscimenti certificano ancora una volta la qualità e il prestigio dei propulsori del Cavallino Rampante.

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero