Ferrari, memorandum d’intesa con Samsung Display. Sulle auto del Cavallino schermi ad alta tecnologia

Da sinistra Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari eJS Choi, presidente e ceo di Samsung Display
La Ferrari ha firmato un memorandum d’intesa con Samsung Display, azienda leader nella produzione di schermi basati sulla rivoluzionaria tecnologia Oled, finalizzato allo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La Ferrari ha firmato un memorandum d’intesa con Samsung Display, azienda leader nella produzione di schermi basati sulla rivoluzionaria tecnologia Oled, finalizzato allo sviluppo di soluzioni specifiche all’avanguardia per i futuri modelli del Cavallino Rampante. Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari, ha incontrato presso il campus di Asan (Corea del Sud) JS Choi, presidente e ceo di Samsung Display, per la formalizzazione della firma. Le innovazioni apportate da Samsung Display nel settore dei pannelli curvi Oled, dal peso e dalle dimensioni ridotte, consentiranno alla Ferrari di integrare tecnologie all’avanguardia nei propri modelli futuri, al fine di massimizzare l’esperienza di guida.

«Nel settore del lusso è fondamentale riuscire a portare l’esperienza del cliente a livelli sempre più alti. Il partenariato strategico avviato oggi con Samsung Display, volto allo sviluppo di soluzioni ad hoc per display Oled a elevatissima tecnologia, rappresenta un notevole passo in avanti nella creazione di ambienti digitali di altissima qualità per i nostri modelli futuri», commenta Vigna. «La nostra pluriennale esperienza nel campo della tecnologia Oled ci pone nella posizione ideale per l’introduzione di display ad alta tecnologia nelle Ferrari di nuova generazione, che siano all’altezza degli elevati standard delle vetture di Maranello. La collaborazione con Ferrari aprirà entusiasmanti opportunità di applicazione dei nostri punti di forza al mondo delle vetture supersportive, consolidando la nostra posizione nel mercato degli schermi Oled per il settore automotive e consentendoci così di raggiungere un livello superiore» aggiunge Choi.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero