Fca risolve il problema dell'acquisto nuova auto. Contatti virtuali e prima rata nel 2021

La campagna pubblicitaria di Fca
TORINO - Fca, in un contesto straordinariamente difficile come l'attuale, mette in atto nuove iniziative e azioni concrete per supportare, attraverso la rete delle...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - Fca, in un contesto straordinariamente difficile come l'attuale, mette in atto nuove iniziative e azioni concrete per supportare, attraverso la rete delle concessionarie, tutti i cittadini che, pur nell'emergenza sanitaria, stanno prendendo in considerazione la possibilità di acquistare un nuovo veicolo e desiderano mettersi in contatto con un consulente di vendita dei vari brand del Gruppo. Per questa ragione - sotto il clim dell'iniziativa 'Parcheggiati sì, fermi mai!' - è stato attivato un servizio dedicato a dealer e clienti per comunicare senza che nessuno debba uscire di casa: un processo innovativo di preventivazione che consentirà di svolgere on line la trattativa commerciale, così come avviene normalmente negli showroom.


Il personale di vendita è stato adeguatamente formato attraverso un training specifico, e potrà quindi essere al servizio del cliente per configurare un veicolo, predisporre il preventivo e presentare l'offerta commerciale completa di finanziamento. Sarà sufficiente fissare un appuntamento telefonico, o via posta elettronica per ricevere un comodo link di connessione, senza che sia necessario installare nulla. Il mercato Italia di FCA è pilota di questo progetto, che può espandersi in altri Paesi grazie all'utilizzo di una tecnologia davvero easy to use.

Tutto questo è infatti possibile grazie all'applicazione Google Hangouts Meets, l'intuitivo strumento di comunicazione on line che permette la visualizzazione sia di file e di immagini sia delle persone in contatto attraverso delle videochiamate. Questa tecnologia consente quindi di gestire le relazioni a distanza, in modo che non venga mai meno la relazione di fiducia e il rapporto di consulenza tra la rete dei dealer FCA e tutti gli italiani, in attesa di poter procedere all'acquisto. La concretizzazione delle trattative dovrà avvenire infatti di persona, appena possibile e in conformità ai decreti governativi. L'iniziativa sarà supportata da una campagna studiata per i canali digital attraverso il claim 'Parcheggiati sì, fermi mai!' un modo per sottolineare l'importanza di osservare scrupolosamente le indicazioni circa la necessità di restare a casa, senza tuttavia rinunciare alla proattività né a uno sguardo ottimista verso il futuro.


La semplicità e l'immediatezza di questa modalità di contatto e preventivazione rappresentano infatti anche un sostegno concreto al sistema industriale italiano nel suo complesso: gli ordini raccolti serviranno a rilanciarlo al termine di questa crisi. Infine, vista la drammatica eccezionalità del momento, tutte le vetture e i veicoli commerciali finanziati con FCA Bank avranno la prima rata posticipata a gennaio 2021: è un ulteriore e tangibile supporto per consentire ai clienti di cambiare auto o mezzo commerciale in tutta tranquillità. ''Mai come in questo momento - si legge nella nota di FCA - saper aspettare è il modo migliore per ripartire''. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero