TORINO - In occasione della Giornata Mondiale dedicata alla Terra, Fiat ha lanciato una nuova campagna di social engagement denominata #500NatureChallenge. Ambasciatrice di questo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'iniziativa #500NatureChallenge, rivolta alla community globale di 500, viene lanciata sui canali social ufficiali del marchio, proponendo agli utenti di condividere una foto o un video, che testimoni il nuovo rapporto tra città e natura. ''Siamo tutti testimoni del nuovo equilibrio uomo-natura che si sta ristabilendo nelle grandi città - si legge nella nota di FCA - e la riduzione del traffico, del passaggio fisico di veicoli e di persone che si sono verificati in questi giorni hanno visto un certo 'ritorno' della natura che ha ripreso il suo spazio. Questa eccezionale condizione pone un profondo interrogativo: questi giorni rappresentano il nuovo modo di interagire tra uomo e pianeta? Il suo rispetto e preservazione sono la nuova frontiera''.
Con #500NatureChallenge la community globale del modello 500 diventa protagonista attiva di questa nuova relazione uomo-natura. Viene infatti chiamata, in questi tempi di lockdown, a raccogliere contributi fotografici e video che testimoniano la ritrovata armonia città-natura. Le foto migliori saranno raccolte in un album che verrà pubblicato su Instagram e che entreranno a far parte di una mostra temporale virtuale, amplificando così il messaggio di eco-sostenibilità, ottimismo e positività lanciato dal marchio. L'hashtag del progetto è #500naturechallenge. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero