Fca, parte su Instagram la campagna #500NatureChallenge. La 500 Elettrica ambasciatrice del rispetto per la Terra

L'iniziativa #500NatureChallenge, propone agli utenti di condividere una foto o un video, che testimoni il nuovo rapporto tra città e natura
TORINO - In occasione della Giornata Mondiale dedicata alla Terra, Fiat ha lanciato una nuova campagna di social engagement denominata #500NatureChallenge. Ambasciatrice di questo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - In occasione della Giornata Mondiale dedicata alla Terra, Fiat ha lanciato una nuova campagna di social engagement denominata #500NatureChallenge. Ambasciatrice di questo progetto speciale che Fiat ha realizzato per testimoniare il rinnovato rapporto tra uomo e ambiente è Nuova 500 Elettrica, il primo modello nato full electric di FCA che ha tutte le caratteristiche per essere perfetta nel ruolo. E' un'auto a zero emissioni nata per contribuire alla creazione di un futuro migliore, ma sempre fedele ai suoi tratti e alla personalità che l'ha resa un'icona apprezzata in tutto il mondo.


L'iniziativa #500NatureChallenge, rivolta alla community globale di 500, viene lanciata sui canali social ufficiali del marchio, proponendo agli utenti di condividere una foto o un video, che testimoni il nuovo rapporto tra città e natura. ''Siamo tutti testimoni del nuovo equilibrio uomo-natura che si sta ristabilendo nelle grandi città - si legge nella nota di FCA - e la riduzione del traffico, del passaggio fisico di veicoli e di persone che si sono verificati in questi giorni hanno visto un certo 'ritorno' della natura che ha ripreso il suo spazio. Questa eccezionale condizione pone un profondo interrogativo: questi giorni rappresentano il nuovo modo di interagire tra uomo e pianeta? Il suo rispetto e preservazione sono la nuova frontiera''.

Con #500NatureChallenge la community globale del modello 500 diventa protagonista attiva di questa nuova relazione uomo-natura. Viene infatti chiamata, in questi tempi di lockdown, a raccogliere contributi fotografici e video che testimoniano la ritrovata armonia città-natura. Le foto migliori saranno raccolte in un album che verrà pubblicato su Instagram e che entreranno a far parte di una mostra temporale virtuale, amplificando così il messaggio di eco-sostenibilità, ottimismo e positività lanciato dal marchio. L'hashtag del progetto è #500naturechallenge. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero