TORINO - Gli accessori da sempre sono il tratto distintivo dello stile di una donna. E lo sa bene il brand Fca che lancia a tal proposito un' iniziativa rivolta esclusivamente...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'iniziativa intende rivoluzionare il concetto di accessorio perchè, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour e unico. Protagonisti di ”Your Opticar illusion” sono quattro Patty Toy, la it-bag di Braintropy, e quattro Fiat 500, modello iconico del brand italiano. Le quattro pattine dalla texture optical, lanciate da Braintropy, sono interpretate da Motor Village Italia che trasforma le quattro 500 in accessorio da indossare riprendendo appunto lo stile delle bags. Il risultato è qualcosa di unico e assolutamente personalizzato. Il progetto sarà presentato al pubblico durante quattro esclusive serate organizzate nei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno).
«Vivere un'esperienza d'acquisto su misura, davvero personalizzata, è quanto da sempre proponiamo nei nostri spazi, che sono store distintivi, contemporanei e multimediali - spiega Marco Rossetto, amministratore di tutti i Motor Village d'Italia - La collaborazione con Braintropy è per noi un'occasione importante per rivolgerci in particolare alle donne che amano la moda, ma anche le auto, e offrire loro la possibilità di trasformare un modello icona nel mondo delle quattro ruote in qualcosa di assolutamente personale e irripetibile».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero