Fca lancia “Your optical illusion”: la 500 come accessorio da abbinare alla borsa

L'iniziativa ivuole rivoluzionare il concetto di accessorio perchè, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour e unico. Protagonisti di ”Your Opticar illusion” sono quattro Patty Toy, l
TORINO - Gli accessori da sempre sono il tratto distintivo dello stile di una donna. E lo sa bene il brand Fca che lancia a tal proposito un' iniziativa rivolta esclusivamente...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - Gli accessori da sempre sono il tratto distintivo dello stile di una donna. E lo sa bene il brand Fca che lancia a tal proposito un' iniziativa rivolta esclusivamente alle ”motor fashion victim”.  Si chiama ”Your Opticar illusion”, il progetto realizzato da Motor Village Italia (brand che rappresenta gli store FCA) e Braintropy e dedicato alle donne giocando sul tema della personalizzazione.


L'iniziativa intende rivoluzionare il concetto di accessorio perchè, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour e unico. Protagonisti di ”Your Opticar illusion” sono quattro Patty Toy, la it-bag di Braintropy, e quattro Fiat 500, modello iconico del brand italiano. Le quattro pattine dalla texture optical, lanciate da Braintropy, sono interpretate da Motor Village Italia che trasforma le quattro 500 in accessorio da indossare riprendendo appunto lo stile delle bags. Il risultato è qualcosa di unico e assolutamente personalizzato.  Il progetto sarà presentato al pubblico durante quattro esclusive serate organizzate nei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno). 

«Vivere un'esperienza d'acquisto su misura, davvero personalizzata, è quanto da sempre proponiamo nei nostri spazi, che sono store distintivi, contemporanei e multimediali - spiega Marco Rossetto, amministratore di tutti i Motor Village d'Italia - La collaborazione con Braintropy è per noi un'occasione importante per rivolgerci in particolare alle donne che amano la moda, ma anche le auto, e offrire loro la possibilità di trasformare un modello icona nel mondo delle quattro ruote in qualcosa di assolutamente personale e irripetibile».
 
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero