Fca Bank, +18% risultato operativo del primo semestre, cresce anche l’utile

Fca Bank, +18% risultato operativo del primo semestre, cresce anche l’utile
TORINO - Fca Bank ha chiuso il primo semestre 2018 con un risultato operativo 302 milioni di euro, in aumento del 18% rispetto allo stesso periodo del 2017, mentre l’utile...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - Fca Bank ha chiuso il primo semestre 2018 con un risultato operativo 302 milioni di euro, in aumento del 18% rispetto allo stesso periodo del 2017, mentre l’utile netto si è attestato a 201 milioni di euro. L’incremento è dovuto principalmente alla crescita degli impieghi, saliti a 25,7 miliardi di euro a fine periodo rispetto ai 22,7 miliardi di euro del primo semestre 2017. Il buon andamento delle immatricolazioni di auto nuove e il supporto commerciale di Fca Bank nei confronti di Fca (grazie a una penetrazione commerciale pari al 44% delle vendite in Europa) ha portato ad un volume complessivo finanziato di 6,9 miliardi di euro, in aumento del 6% rispetto al primo semestre 2017.


«Fca Bank ha continuato ad attuare la strategia di crescita e diversificazione intrapresa dalla trasformazione in banca nel 2015 - afferma Giacomo Carelli, amministratore delegato e direttore generale - arricchendo l’offerta di prodotti e servizi completamente digitalizzati, come la nuova carta di credito e il processo di accettazione automatica in concessionaria, consolidando ulteriormente l’attività di noleggio a lungo termine di Leasys in 7 mercati europei e avviando nuove collaborazioni commerciali con prestigiose case automobilistiche». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero