Exeed Sterra ES, l’elettrica da 905 km di autonomia. Berlina sia in versione 2WD che 4WD, in Cina listino da circa 31.400 euro

Exeed Sterra ES
Sono state aperte in Cina, come riporta carnewschina.com, le prevendite della berlina Exeed Sterra ES, ad un prezzo che, al cambio, parte da circa 31.400 euro, per arrivare fino...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Sono state aperte in Cina, come riporta carnewschina.com, le prevendite della berlina Exeed Sterra ES, ad un prezzo che, al cambio, parte da circa 31.400 euro, per arrivare fino all’equivalente di 45.300 euro. Si tratta del primo veicolo 100% a batteria del brand di fascia alta di proprietà di Chery, realizzato su una piattaforma dedicata alle vetture elettriche, denominata E0X. La Exeed Sterra ES è lunga quasi 5 metri ed adotta una griglia chiusa e le maniglie nascoste per migliorare l’aerodinamica.

L’abitacolo riprende le tendenze attuali, con i comandi fisici ridotti all’osso, ed uno schermo da 15,6 pollici da cui si gestiscono le principali voci della vettura. Un secondo display da 12,3 pollici è dedicato alla strumentazione digitale, e non mancano due piani per la ricarica ad induzione dello smartphone, oltre al sistema audio Lion Melody con 23 altoparlanti. Disponibile sia nella variante 2WD, a motore singolo, che in quella 4WD, con doppio motore, l’Exeed Sterra ES riesce a scattare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi nella versione 4WD, e la ricarica HPC le consente di accumulare autonomia per 150 km in appena 5 minuti di ricarica. Inoltre, la Versione Max+ Extended Range, dotata di pacco batteria da 97,7 kWh, dichiara un’ autonomia di ben 905 km.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero