Ecco il van ibrido per trasporto vaccini anticovid: nasce dai taxi Gb il Levc NV5. Costruito da Geely e Paneltex

LEVC Furgone NV5, nasce dai taxi Gb il van per vaccini
LONDRA - London Electric Vehicle Company (LEVC) azienda britannica del gruppo cinese Geely e nota nel mondo per la produzione dei tradizionali taxi londinesi, ha annunciato un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

LONDRA - London Electric Vehicle Company (LEVC) azienda britannica del gruppo cinese Geely e nota nel mondo per la produzione dei tradizionali taxi londinesi, ha annunciato un accordo con Ansty Paneltex per trasformare in furgone a temperatura controllata - oggi indispensabile per il trasporto dei vaccini - del suo nuovo veicolo commerciale VN5, derivato a sua volta dal taxi TX. Paneltex è specializzata nella conversione di furgoni a temperatura controllata e offre una rete di assistenza post-vendita a livello nazionale, tecnici di supporto che operano anche su strada e un servizio di ricambi 24 ore su 24.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Paneltex come partner ufficiale di conversione LEVC per il nostro nuovo furgone elettrico VN5 - ha commentato Joerg Hofmann, Ceo di LEVC, - Ciò ci consente di offrire conversioni di alta qualità, flessibili e su misura per i clienti che richiedono il controllo della temperatura. Sia l'industria alimentare che quella medica sono al centro di VN5 e miriamo a diventare un attore leader in questi settori specialistici ". Progettato e costruito nel Regno Unito, il VN5 di LEVC si basa sulla stessa architettura innovativa e sulla tecnologia eCity del taxi elettrico TX di LEVC.

Offre un'autonomia a emissioni zero di oltre 98 km ma con una guida attenta è possibile raggiungere 122 km. Dotato di monoscocca in alluminio resistente e leggera, VN5 ha un raggio di sterzata leader della categoria di soli 10,1 m per una mobilità senza rivali in ambienti urbani. Con una capacità di carico fino a 5,5 m3, VN5 ospita facilmente due pallet di dimensioni europee (1200 mm x 1000 mm) e offre un carico utile lordo fino a 830 kg.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero