Ducati svela il nuovo Monster 821 che si ispira al mitico modello di 25 anni fa

Il nuovo Ducati Monster 821
BORGO PANIGALE - Il nuovo Ducati Monster 2018 sarà solo una delle cinque novità che il marchio di Borgo Panigale presenterà a Eicma tra poche settimane. La...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BORGO PANIGALE - Il nuovo Ducati Monster 2018 sarà solo una delle cinque novità che il marchio di Borgo Panigale presenterà a Eicma tra poche settimane. La celebre naked si rinnova in occasione del suo 25esimo compleanno, debuttando nella nuova colorazione Giallo Ducati tanto apprezzata sul best seller, Scrambler. L’821 eredita il carattere e il fascino del primo Monster 900 – moto che ha rilanciato il segmento delle sportive senza carenatura – e adotta le novità estetiche e funzionali del nuovo 1200.


È dotato infatti di un design snello e agile, con il look di serbatoio e coda che richiamano la moto del 1992. Spiccano inoltre un nuovo silenziatore sportivo e un nuovo proiettore. Se da un lato troviamo richiami al passato, dall’altro non possono mancare elementi moderni e tecnologici. Come il nuovo cruscotto TFT a colori dotato di indicatore di marcia e di livello di carburante. La ciclistica si avvale invece del classico telaio a traliccio, di una forcella da 43 mm di diametro e di un mono posteriore regolabile. L’impianto frenante è caratterizzato da freni Brembo con all’anteriore un doppio disco da 320 mm di diametro e pinze monoblocco radiali M4-32.

Il cuore pulsante del nuovo Ducati Monster 821 2018 è il bicilindrico Testastretta raffreddato a liquido Euro 4 da 109 cv a 9.250 giri/min e 86 Nm a 7.750 giri/min. Il pacchetto elettronico, Ducati Safety Pack, prevede l’ABS Bosch e il Ducati Traction Control, entrambi regolabili su diversi livelli di intervento. I tre Riding Mode invece, agendo su ABS, DTC e Power Mode (che gestisce potenza massima e tipologia di erogazione), conferiscono all’821 tre caratteri completamente differenti. In opzione, sono infine disponibili il cambio elettronico Ducati Quick Shift up/down e il Ducati Multimedia System. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero