La Formula 1 ancora su Sky fino al 2027. In Tv share da record nei Gp di Monza e dell'Arabia Saudita

Nell'ambito dell' accordo, anche la Formula 2, la Formula 3 e la Porsche Super Cup continueranno a essere trasmesse su Sky Sport

La Formula 1 ancora su Sky fino al 2027. In Tv share da record nei Gp di Monza e dell'Arabia Saudita
È stato annuniato oggi un nuovo rinnovo pluriennale della partnership tra Formula 1 e Sky che in Italia si consolida come official broadcaster fino al 2027. Tutti i...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

È stato annuniato oggi un nuovo rinnovo pluriennale della partnership tra Formula 1 e Sky che in Italia si consolida come official broadcaster fino al 2027. Tutti i fine settimana di gara saranno trasmessi in esclusiva, dalle prove libere al Gran Premio, su Sky Sport F1 anche in 4K e in streaming su NOW, con una selezione di GP anche in diretta su TV8Sky Sport F1 continuerà a essere il canale dedicato alla F1 in ciascuno dei Paesi in cui Sky è presente con un racconto di altissimo livello. Nell'ambito dell' accordo, anche la Formula 2, la Formula 3 e la Porsche Super Cup continueranno a essere trasmesse su Sky Sport. "La Formula 1 ha registrato una crescita enorme negli ultimi anni e non posso pensare a un partner migliore per continuare a raggiungere i nostri fan con una copertura dedicata, esperta e approfondita" ha commentato Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore Delegato di Formula 1. Grazie a questa partnership, Sky a livello di gruppo contribuisce anche alla diffusione dello sport verso un nuovo pubblico che, rispetto alle stagioni precedenti, registra più donne e più giovani con una crescita del 20% di audience media rispetto alla stagione 2021. Il Gran Premio dell’Arabia Saudita dello scorso marzo è stato il GP più visto nella storia della pay tv italiana, con 1 milione 937 mila spettatori medi, mentre il GP di Monza di settembre trasmesso in chiaro su TV8 è stato visto da 4 milioni 781 mila spettatori medi con il 39,9% di share. "Da quando Sky è entrata a far parte del nostro mondo, la portata e la qualità dei suoi contenuti sono aumentate continuamente" aggiunge Ian Holmes, Direttore dei Diritti Media e della Creazione di Contenuti della Formula 1.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero