Dacia Family Project, l'amore per il calcio e la famiglia unito in un progetto vincente

Partecipare al concorso è semplice: è sufficiente andare sul sito www.daciafamilyproject.it fornire i dati richiesti, caricare una foto ed un sintetico racconto per completare l'iscrizione. Solo che il tempo è agli sgoccioli: il termine scade il 15 mar
UDINE - Il 15 marzo 2016 è l'ultimo giorno per aderire al Dacia Family Project, una delle iniziative nata dalla collaborazione tra Udinese Calcio e Dacia Italia. Si...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
UDINE - Il 15 marzo 2016 è l'ultimo giorno per aderire al Dacia Family Project, una delle iniziative nata dalla collaborazione tra Udinese Calcio e Dacia Italia. Si tratta di una formula destinata alle nuove famiglie che, spiega Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia, “potranno vivere al meglio la loro passione sportiva all'interno di una cornice d'eccezione come quella di Dacia Arena”.



I genitori che aspettano un figlio possono vincere un abbonamento Family per accedere al nuovo stadio di Udine, il Dacia Arena. Partecipare al concorso è semplice: è sufficiente andare sul sito www.daciafamilyproject.it fornire i dati richiesti, caricare una foto ed un sintetico racconto per completare l'iscrizione. Solo che il tempo è agli sgoccioli: il termine scade il 15 marzo. Oltre all'abbonamento, Dacia promette anche a chi vince di “partecipare da protagonisti al match Udinese-Napoli”.


Dacia, il marchio rumeno controllato da Renault i cui volumi sono cresciuti in modo esponenziale dal suo debutto (quasi 44.000 immatricolazioni nel 2015 in Italia con una nuova crescita di oltre il 15%), assicura a chi sta diventando genitore l'opportunità di abbinare la passione per il calcio senza rinunciare alla famiglia grazie ad un impianto moderno e sicuro. Non solo: offre anche “il primo calendario che che ti segnala sia le giornate fertili che quelle di campionato”.


Il Dacia Arena è un stadio concepito ad hoc per le famiglie, con spazi ed attività dedicate. Cioè la stessa logica con la quale vengono sviluppate e proposte le auto della gamma Dacia. Il Family Project è una delle iniziative collegate alla sponsorizzazione, che in passato era stata vivacizzata anche con lo sponsor day riservato alle piccole imprese.
 
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero