Cybersteer, una finestra sul futuro MG. La roadster dal look spettacolare con trazione integrale e motore elettrico da 544 cv

MG Cybester
Piattaforma evoluta. La piattaforma per veicoli elettrici Msp (Modular scalable plattform) è una carta vincente della MG4. La struttura...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Piattaforma evoluta. La piattaforma per veicoli elettrici Msp (Modular scalable plattform) è una carta vincente della MG4. La struttura modulare sviluppata dalla casa madre Saic Motor offre numerosi vantaggi in termini di flessibilità, uso dello spazio, sicurezza ed esperienza di guida. La possibilità di supportare pianali con passo da 2.650 a 3.100mm consente di progettare carrozzerie diverse in segmenti differenti.

Ritorno al futuro. Ispirarsi al passato per preparare il futuro: la MG diventata cinese non rinnega la storica vocazione a creare automobili sportive. Anzi la riafferma con la Cybersteer, la cui versione di pre-serie è stata svelata a Londra e che arriverà sul mercato nel 2024. Come vuole la tradizione, è una roadster dal look spettacolare lunga 4,54 metri, con trazione integrale e motore elettrico da 320 o 544 cv. 

Grandi ambizioni. Il lancio sul mercato della MG4 Electric è solo una tappa del percorso di crescita di MG Motor, determinata a offriresoluzioni di mobilità intelligente a un pubblico ampio con auto accessibili, ben equipaggiate e di qualità. In quest’ottica, entro il 2025 la gamma comprenderà non meno di 10 modelli pensati per soddisfare le esigenze dei clienti in diversi segmenti, dalle citycar alle vetture sportive.


 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero