Coronavirus, Tavares (Psa): «Per produzione in Europa tensioni gestibili. Abbiamo un team multidisciplinare h24»

Carlos Tavares, presidente del consiglio di gestione di Psa
PARIGI - Psa ha messo in campo un team multidiscilplinare attivo 24 ore su 24, per gestire e garantire l’approvvigionamento degli stabilimenti europei del gruppo, che non...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PARIGI - Psa ha messo in campo un team multidiscilplinare attivo 24 ore su 24, per gestire e garantire l’approvvigionamento degli stabilimenti europei del gruppo, che non hanno problemi di produzione. Lo ha detto Carlos Tavares, presidente del consiglio di gestione di Psa, rispondendo a una domanda sugli effetti del coronavirus. «Le cose funzionano in Europa, il sistema produttivo europeo è protetto, è il risultato dell’agilità del nostro team», ha detto il manager durante una call con la stampa, garantendo i livelli produttivi in Europa, anche a fronte di un «portafoglio ordini ottimo, grazie a tutti i recenti lancI». Per quanto riguarda l’impianto produttivo in Cina nella regione dell’Hubei, Tavares ha spiegato che «la gestione non è sotto il controllo di Psa ma da quanto sappiamo l’attività dovrebbe riprendere l’11 marzo prossimo», ricordando che dipende dalle decisioni delle autorità cinesi. Alla domanda se ci sono «tensioni» sull’approvvigionamento di batterie per le auto elettriche dalla Cina, Tavares ha replicato che «sì ci sono ma sono perfettamente gestibili». Tavares ha sottolineato «il team di programmazione industriale sta lavorando per mantenere alta la produzione nonostante le tensioni. Abbiamo una piattaforma multienergia, possiamo montare sulla stessa linea auto di tutte motorizzazioni e questo ci dà flessibilità. Avremmo preferito non testare tale flessibilità ma per ora riusciamo a gestirlo».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero