ROMA - All’età di 100 anni ci si può sentire ancora giovani, dinamici e pronti ad affrontare nuove sfide? Certo che sì, purché si abbia la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ed è con questo spirito che Hertz è entrata nell’anno del centenario. Un ingresso in pompa magna, celebrato il 19 settembre scorso anche a Wall Street, suonando la campana di chiusura della seduta di Borsa ed esibendo le auto più rappresentative della flotta all’esterno del palazzo del NYSE. Già nel 2017 erano state introdotte novità, come il Minilease, formula innovativa con cui s’è andati incontro a coloro che non trovano conveniente il noleggio a lungo termine. Poi, nel corso del 2018 sono state intraprese altre iniziative, come il rafforzamento della flotta Hertz By Fun Collection (ne fanno parte Alfa 4C e Giulia Veloce, Fiat 500 Cabrio e 124 Spider declinate anche nelle versioni Abarth) impreziosita da vetture Maserati personalizzate (Quattroporte, Ghibli e Levante) denominate Hertz Limited Edition. In particolare, spicca lo specifico restyling operato sul Suv Levante, che nell’allestimento Limited Edition 100° Anniversario si fa notare per una serie di tocchi speciali in giallo Hertz ed elementi grafici esterni e dettagli interni. Quanto ai motori, sono stati privilegiati i diesel V6 3.0 con potenza di 250 cv. Fino al 9 dicembre, tra l’altro, Hertz mette in palio ogni settimana un noleggio weekend gratuito a bordo di una di queste Maserati.
Tra le iniziative per il centenario vale la pena ricordare anche alcuni servizi come l’Hertz Super Start: prevede il Wi-Fi gratuito e altri benefici, a condizione che vengano spesi almeno 250 euro. Tra i vantaggi, la disponibilità del Wi-Fi mobile, attraverso la connessione internet 4G gratuita; 30 minuti di chiamate internazionali gratis al giorno; un dispositivo per traduzioni e le guide delle città. Ovviamente non mancano i premi legati alla fedeltà, come il Gold Plus Rewards, programma che offre ai clienti abituali vantaggi come il Fast Track o la Carfirmation, che consente di essere aggiornati sul veicolo scelto direttamente sul cellulare o tramite posta elettronica.
Ma tra le iniziative per i 100 anni la più originale è sicuramente Hertz Cinema Car, ovvero la disponibilità, fino a fine anno, di un veicolo monovolume in grado di offrire al suo interno un ambiente che richiama una vera e propria sala cinematografica, con tanto di poltrone, velluti, schermo da 42” ultra piatto e illuminato da luci LED e un sistema surround che nulla ha da invidiare a quello di un cinema. Roba mai vista. D’altra parte il presidente di Hertz International, Michel Taride, ha spiegato: «Siamo stati innovatori in questa industria fin dall’inizio e continueremo a distinguerci per dare ai nostri clienti sempre nuovi motivi per sceglierci». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero