ROMA - Riflettori e carpet hollywoodiano a fare da cornice - e passerella - al viavai di appassionati e cultori. Una colonna sonora studiata ad arte per attraversare i decenni...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Grande festa, in via Barberini, ieri, per l'inaugurazione del nuovo showroom dedicato a Mini, la piccola premium compatta del Bmw Group, sbarcata nella Capitale con uno store interamente dedicato. Un evento per gli appassionati di motori ma non solo - la "piccola" è anche un'icona di arte e cinema - che non poteva non ricevere il caloroso benvenuto di personalità e personaggi del mondo delle istituzioni, della cultura e dell'informazione, dal Commissario Straordinario di Roma Capitale Francesco Paolo Tronca al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, dal Questore di Roma Niccolò D'Angelo al sovrintendente della Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Carlo Fuortes. Madrina della serata, bellissima in tubino nero con riflessi cangianti e scollatura a cuore, Manuela Arcuri. Tra i primi ad arrivare, Beppe Fiorello, Antonio Giuliani, Nathalie Caldonazzo. In sala pure il presidente della Fondazione Bioparco, Federico Coccìa.
A fare gli onori di casa, Sergio Solero, presidente Bmw Italia, e Massimiliano Di Silvestre, amministratore delegato Bmw Roma. «L'idea di entrare nei centri storici è nata a Roma circa due anni fa, con l'apertura del Bmw store - ricorda Solero - L'Italia è un mercato importante per noi e qui investiamo anche in cultura». «Questo non vuole essere uno showroom tradizionale - sottolinea Di Silvestre - Lo abbiamo concepito per offrire un'esperienza emozionale, ospiteremo eventi e appuntamenti culturali».
All'inaugurazione non sono mancati volti noti dell'informazione, come Gigi Marzullo, Francesco Giorgino, Fabrizio Ferragni e, in veste di conduttore, Alessandro Lupi. Protagonista assoluto, il mondo Mini, dalle ultime novità di gamma - che hanno subito conquistato sguardi e flash - alla possibilità di prenotare test drive, senza dimenticare i gadget della Mini Lifestyle Collection, proposti per l'occasione in una speciale sfilata. Sono stati moltissimi a non resistere alla tentazione di prendere parte al cocktail per dare il benvenuto alla nuova realtà e concedersi uno scatto accanto alle nuove Mini. A concludere la festa, le note vintage degli Smoma e il dj-set di Rita Gherz, per brindare a storia e successi del brand.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero