Cnh completa l’acquisizione di Hemisphere. Operazione da 175 milioni dollari nelle tecnologie satellitari

La sede di Cnh Industrial
TORINO - Cnh Industrial ha completato l’ acquisizione di Hemisphere Gnss ( Hemisphere), società che opera a livello mondiale nelle tecnologie di navigazione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

TORINO - Cnh Industrial ha completato l’ acquisizione di Hemisphere Gnss ( Hemisphere), società che opera a livello mondiale nelle tecnologie di navigazione satellitare, per un corrispettivo totale di 175 milioni di dollari. L’ acquisizione rafforza il portafoglio di tecnologie di precisione, automazione e autonomia di Cnh, aprendo nuovi orizzonti verso ulteriori innovazioni nei segmenti delle macchine agricole e per le costruzioni. L’azienda ha compiuto un ulteriore passo avanti nel processo di integrazione verticale per fornire ai suoi clienti tecnologie all’avanguardia che garantiscano massime prestazioni e un’esperienza d’uso ottimale.

Grazie al know-how e alla rete di Hemisphere - spiega l’azienda in una nota - Cnh sta accelerando il proprio percorso strategico per conquistare la leadership nelle tecnologie di automazione, realizzare un ciclo agricolo completamente autonomo ed estendere e migliorare l’automazione e l’autonomia in un’ampia gamma di applicazioni per l’agricoltura e le costruzioni. « L’ acquisizione di talenti e risorse di Hemisphere in Cnh riflette il dinamismo dell’azienda volto a investire in tecnologia e innovazione. A partire dal 2024, porteremo ancora più valore ai nostri clienti attraverso progressi significativi nel nostro percorso verso l’automazione di alcune operazioni fino al funzionamento completamente autonomo», commenta Marc Kermisch, chief Digital & Information officer di Cnh.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero