GINEVRA - Dalla Classe E al nuovo GLA, passando per tre prime mondiali AMG, l'ampliamento del portfolio plug-in hybrid della Stella con nuovi modelli della famiglia delle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tra i grandi protagonisti c'è sicuramente il nuovo GLA, che completa l'attuale generazione di compatte Mercedes-Benz come ottavo modello della gamma. Al tempo stesso segna il punto di accesso alla famiglia di suv del marchio. Mostra un carattere molto più forte del modello precedente: nuovo GLA misura in altezza 1.611 millimetri (1.616 con mancorrente), vale a dire oltre 10 centimetri in più del suo predecessore. La posizione più alta dei sedili garantisce anche maggiore spazio per la testa nel vano anteriore. I modelli 4MATIC dispongono di serie del pacchetto tecnico Offroad, che comprende un programma di marcia in più, l'ausilio alla marcia in discesa, un'animazione Offroad nel display multimediale e, in abbinamento ai fari Multibeam Led, una speciale funzione di illuminazione per la guida in fuoristrada (cinque le versioni Executive, Business, Sport, Sport Plus e Premium con prezzi a partire da 38.270 euro).
Spazio al salone anche per il brand smart, ora disponibile solo nella variante full electric nelle versioni fortwo, fortwo cabrio e forfour. La nuova generazione è disponibile in quattro esclusive line: pure, passion, pulse e prime, disponibili con tre pacchetti dedicati che sottolineano il carattere delle versioni (prezzi da 25.000 euro per la fortwo).
Per quanto riguarda i van è prevista invece l'anteprima del camper compatto Marco Polo, anche questo equipaggiato con MBUX e il nuovo modulo di interfaccia MBAC (Mercedes-Benz Advanced Control) che consente la centralizzazione di una serie di funzioni nella zona giorno come le luci o il riscaldamento tramite il display touch nella cabina di pilotaggio o tramite app per smartphone. Dopo il reveal al Ces, approda a Ginevra anche il concept Vision Avtr (Advanced vehicle transformation), che si ispira al film di James Cameron Avatar ed è frutto di un'insolita collaborazione globale tra uno dei marchi più innovativi dell'industria dell'intrattenimento e l'ottavo marchio più prezioso al mondo, Mercedes-Benz. Come incarnazione di visioni di mobilità futura, questo concept è in anticipo sul suo tempo non solo per quanto riguarda il suo design futuristico inside-out: offre un'interazione completamente nuova tra uomo, macchina e natura. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero