MILANO - Cosa abbiano in comune il marchio Citroën e Fabio Volo si legge tra le righe. La volontà di essere non convenzionale si misura con l’estro del poliedrico...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La presenza di Fabio Volo all’interno del mondo Citroën, segue la partecipazione come voce narrante al recente spot pubblicitario dedicato a nuova C3. Una campagna pubblicitaria differente è stata invece destinata a C3 Aircross. Ci sarà sempre Fabio Volo, ma l’approccio della marca verso questo nuovo prodotto è stata ““People Minded Brand”. Ossia i Clienti sono stati chiamati a partecipare in maniera diretta alla “vita” di Citroën: è stato proprio il pubblico a costruire, tramite una votazione on line, lo spot di lancio di Citroën C3 Aircross.
Nel corso di due sessioni Facebook Live, sulla pagina ufficiale di Citroën Italia, il 12 e 19 settembre, gli internauti della Community italiana hanno, infatti, potuto scegliere, fra quelle proposte, le scene dello spot tv che per l’Italia sarà on air dal 13 ottobre.
Una prima mondiale, resa possibile da una nuova tecnologia video live su Facebook, che Citroën ha scelto di applicare in cinque Paesi di lancio (Francia, Gran Bretagna, Germania, Spagna ed Italia), dando la possibilità a ognuno di creare un video unico, frutto delle scelte dalla propria community. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero