PARIGI – L'offensiva elettrificata del Doppio Chevron comincia a Bruxelles con l'anteprima della variante ibrida plug-in della Citroen C5 Aircross e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il modello ad alimentazione termica è già sul mercato ed ha già riscosso l'interesse dei clienti, che l'hanno già acquistato in 100 mila esemplari. I dati tecnici sul motore, sulla batteria e sull'autonomia sono quelli noti da tempo. Il sistema è basato sul quattro cilindri benzina da 1.6 litri abbinato ad un'unità elettrica da 80 Kw (108 cavalli) ed alla trasmissione automatica e-Eat8. La potenza di sistema raggiunge i 225 cavalli e la coppia massima arriva a 320 Nm.
Con i suoi 4,5 metri di lunghezza, la C5 Aircross hybrid conferma la propria spaziosità. Il costruttore lo presenta come «il più modulabile del suo segmento». Infatti, i tre sedili posteriori sono individuali, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili a scomparsa. Non solo: malgrado l'adozione del sistema ibrido, il bagagliaio è ancora “best in class” e la sua capacità minima è di 460 litri.
Al Brussels Motor Show (160 espositori) aperto al pubblico tra il 10 ed il 19 gennaio il Suv alla spina verrà presentato al grande pubblico (oltre mezzo milione di ingressi lo scorso anno) con la sua percorrenza elettrica fino a 50 chilometri. Emissioni di Co2 e consumi dichiarati nel nuovo ciclo di omologazione Wltp sono rispettivamente di 39 g/km e di 1,7 l/100 km. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero