Chrysler Pacifica Hybrid, l'ibrida plug-in che consuma 3,5 litri per 100 km

La Chrysler Pacifica Hybrid
LOS ANGELES - E' iniziata ieri la commercializzazione del nuovo mpv Chrysler Pacifica Hybrid con cui FCA debutta nell'importante segmento dei modelli con propulsione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LOS ANGELES - E' iniziata ieri la commercializzazione del nuovo mpv Chrysler Pacifica Hybrid con cui FCA debutta nell'importante segmento dei modelli con propulsione ibrida plug-in, cioè con batterie ricaricabili dalla rete elettrica. Questo nuovo modello, derivato dal monovolume 7 posti Pacifica con motorizzazione "convenzionale" termica permette una marcia 100% elettrica per 30 miglia (48 km) e un'autonomia totale di 530 miglia (853 km). Il dato più rilevante è però quello dei consumi MPGe - miglia per gallone equivalenti - che misura il livello di risparmio garantito da questo schema di propulsione e che nel caso del nuovo Chrysler corrisponde a 80 mpg, cioè solo 3,5 litri per 100 km.


Chrysler Pacifica Hybrid, che esternamente non presenta variazioni di sorta rispetto alle versioni termiche, se non per lo sportellino che consente di collegare i cavi di ricarica attraverso la rete mentre nell'abitacolo spiccano nuove funzionalità nella strumentazione, con informazioni via display sul funzionamento dell'unità ibrida, sulle stazioni di ricarica e sui consigli in tempo reale per ottimizzare i consumi. Grazie alla disponibilità in Usa di un credito federale di 7.500 dollari, il listino di Pacifica Hybrid passa da 41.995 a 34.495 dollari, estremamente competitivo dunque con le altre ibride plug-in presenti in questo mercato.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero