Tempo di vacanze e, come purtroppo accade, tempo di abbandono degli animali. Diventato a tutti gli effetti un reato previsto dal nostro ordinamento ai sensi dell’articolo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE Raffaella, prima vice presidente donna di un autonoleggio: «Sono partita dal call center, ma ce l'ho fatta»
«In Locauto siamo da sempre attenti alle dinamiche sociali - dice Raffaella Tavazza, vice presidente di Locauto - con la campagna "Bau the way" che strizza l’occhio al termine inglese “by the way”, vogliamo sensibilizzare tutti i nostri clienti, anche quelli che pensano di lasciare a casa il proprio cane durante il periodo estivo in qualche pensione per animali, dimostrando che si può comunque viaggiare in compagnia del proprio cane: basta volerlo».
Per Locauto diventa dunque di primaria importanza agevolare il trasporto dei propri cani durante l’esperienza del noleggio. Con “Bau the way” i clienti Locauto possono trasportare il proprio cane a bordo dell'auto noleggiata senza alcun tipo di pensiero: la pulizia della vettura al termine del noleggio è già compresa nel servizio unitamente ad un kit contenente tutti gli strumenti necessari per far viaggiare il proprio cane in totale sicurezza nel pieno rispetto della normativa vigente. Il kit comprende un telo agganciabile ai sedili posteriori e una cintura di sicurezza, il tutto raccolto in una sacca, e rimarrà in dote al cliente una volta terminato il noleggio.
La campagna di comunicazione dell’iniziativa vede alcuni dipendenti di Locauto protagonisti in prima persona nella sensibilizzazione verso la cura del proprio cane, posando accanto ai loro inseparabili amici per dimostrare l’importanza di questa iniziativa.
«I grandi progetti meritano di essere sostenuti in prima persona - ha proseguito Raffaella Tavazza - ed è per questo che insieme alla Presidenza, agli amministratori ed al management aziendale abbiamo voluto mostrare il lato umano dei professionisti posando insieme ai nostri cani». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero