«Occhio alla strada e lascia stare il cellulare», la campagna choc della Volkswagen

HONG KONG - ​La distrazione alla guida continua ad essere un flagello per la sicurezza stradale in tutto il mondo. In diversi paesi le autorità lanciano campagne di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
HONG KONG - ​La distrazione alla guida continua ad essere un flagello per la sicurezza stradale in tutto il mondo. In diversi paesi le autorità lanciano campagne di sensibilizzazione sul tema. Ad Hong Kong la Volkswagen ha escogitato un modo che fa ampio uso della tecnologia per sensibilizzare il pubblico più giovane su quanto possa essere pericoloso utilizzare il cellulare mentre si è alla guida.



La sala di un cinema è stata attrezzata di un programma in grado di far squillare tutti i cellulari dei presenti.

Prima della proiezione, viene mostrato un filmato in cui un'auto procede tranquillamente, quando viene inviato l'impulso ai telefonini dei presenti, tutti mettono mano al cellulare distraendosi dal filmato, proprio in quel momento l'auto del cortometraggio va a sbattere. Ecco cosa succede quando vi distraete, la sintesi della campagna della casa automobilistica tedesca. Il filmato ha ottenuto milioni di clik in poche ore. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero