Calendario F1 2020: Carey di Liberty Media apre ai circuiti non inseriti in calendario

Calendario F1 2020: Carey di Liberty Media apre ai circuiti non inseriti in calendario
Manca poco più di un mese al via del Mondiale F1 più sofferta della sua storia. Il 5 luglio è atteso il via con il Gran Premio di Austria, poi ripetuto la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Manca poco più di un mese al via del Mondiale F1 più sofferta della sua storia. Il 5 luglio è atteso il via con il Gran Premio di Austria, poi ripetuto la settimana seguente. Ma il Coronavirus continua a far paura. La Gran Bretagna, per le prossime tre settimane, ha imposto la quarantena di 14 giorni a chiunque entri nel Paese. Se il Governo dovesse confermare, di tre settimane in tre settimane, questa situazione, per il Gran Premio di Gran Bretagna in programma il 26 luglio e il 2 agosto sul tracciato di Silverstone, inizierebbe a farsi dura. Ecco allora che Liberty Media sta iniziando a pensare ad alternative, a rimpiazzi dell'ultima ora: "Siamo in discussione con tutti gli organizzatori, così come con alcune piste attualmente non presenti nel campionato.


Vogliamo essere sicuri di poter valutare ogni possibilità". A parlare è Chase Carey, presidente di Liberty Media che dunque apre le porte a quelle piste come Hockenheim, Imola, Estoril e Portimao che si erano candidate un mese fa a entrare in gioco in caso di necessità. "Abbiamo due sfide principali, identificare i luoghi dove dove correre, e determinare come trasferire tutte le figure necessarie e la loro attrezzatura. Siamo in fase avanzata per mettere assieme un programma di corse europee aggiuntive fino all'inizio di settembre, anche durante la tradizionale pausa estiva". Al momento la candidata a sostituire Silverstone è Hockenheim.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero