MILANO - Il C 400 X è equipaggiato con un monocilindrico di nuova concezione e massima efficienza, con una potenza nominale di 34 CV (25 kW). La trasmissione della potenza...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La ciclistica si avvale di un robusto telaio tubolare realizzato in acciaio. Le funzioni di sospensione e smorzamento sono svolte da una forcella telescopica anteriore e due ammortizzatori a molla posteriore, tarati per garantire allo stesso tempo piacere di guida nel misto e comfort nel quotidiano. L’impianto frenante ha un doppio disco all’anteriore da 270 mm e un monodisco al posteriore, con ABS di serie.
Il nuovo BMW C 400 X è disponibile in due colorazioni. La tinta Zenith Blue metallizzata conferisce al nuovo BMW C 400 X un aspetto marcatamente moderno e ne sottolinea le caratteristiche sportive. Nella tinta Alpine White non-metallizzata è forse più modaiolo e meno elegante, e punta principalmente sulla sportività. Le selle, invece, sono in in grigio-nero o rosso-nero, mentre la tecnologia a LED dei gruppi ottici è di serie.
Il nuovo scooter BMW Motorrad di media cilindrata è dotato di cavalletto sia laterale che centrale. Quest’ultimo è dotato di un sistema cinematico intelligente che facilita il puntellamento della motocicletta senza fatica. Oltre al vano sottosella molto ampio e modulabile Flaxcase, sono presenti alcuni pratici cassetti nello scudo, nei quali non manca la presa da 12 volt per ricaricare i dispositivi elettronici; volendo in optional è disponibile anche l’adattatore USB.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero