DETROIT - Buick, approfittando del palcoscenico di casa del NAIAS 2016, ha presentato il nuovo concept Avista che ha attratto le attenzioni della stampa specializzata....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A livello di design il concept ha nella griglia frontale uno degli elementi più caratterizzanti: sarà ripresa in futuro, insieme al nuovo simbolo con tre scudi alati su campo tridimensionale. Il passo di 2,81 metri del prototipo enfatizza la spaziosità dell'abitacolo, sottolineata come in molte show car dall'assenza del montante centrale. Per quel che riguarda il comfort, da segnalare il sistema ''QuietTuning'' per la cancellazione dei rumori di sottofondo e l'air-quality control con ionizzatore e aromaterapia per rendere più rilassante l'atmosfera. A bordo spiccano l'ampio display a colori per il quadro strumenti e la plancia hi-tech e connessa, orientata verso il guidatore, dotata di sistema IntelliLink con controllo tramite tasti virtuali sullo schermo.
Per Duncan Aldred, vice presidente di Global Buick Sales, Service e Marketing, ''L'Avista rappresenta l'anima dinamica di Buick. Si tratta dell'interpretazione dell'evoluzione moderna dell'eredità sportiva del brand, proposta con splendida eleganza''. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero