ROMA – Sono stati numerosissimi gli appassionati che nel corso del weekend del 15 e 16 febbraio hanno provato presso le concessionarie ufficiali le ultime novità...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“Siamo molto contenti che alla chiamata dello Start of Season, – ha dichiarato Salvatore Nicola Nanni, General Manager di BMW Motorrad Italia – abbiano risposto in così tante persone. Motociclisti e appassionati, BMWisti e non, hanno affollato la nostra rete di Concessionari per vedere e provare la gamma delle nostre moto e dei nostri scooter, in particolare le F900 al debutto sul mercato. Tutto ciò è stata la combinazione perfetta tra la passione e l’impegno dei nostri Concessionari e l’affetto e l’entusiasmo dei nostri fan”.
Da oggi provare una BMW è ancora più semplice, grazie a due nuove piattaforme digitali pensate per soddisfare le esigenze del pubblico: “Rent a Ride” e “Test Ride now”. “Si arricchisce l’offerta dedicata oggi ai nostri fan per poter guidare una moto BMW oltre il tradizionale acquisto o finanziamento” – continua infatti Salvatore Nicola Nanni – “Abbiamo infatti due nuovi servizi digitali per prenotare un noleggio di medio-breve periodo o effettuare semplicemente un Test Ride. Si tratta di due piattaforme on-line “Rent a Ride” e “Test Ride Now”, attraverso cui chi nei prossimi mesi volesse provare ad esempio le nuove F900, potrà facilmente pianificare la propria BMW Motorrad experience presso la rete dei nostri Concessionari”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero