BMW aggiorna GS F700, F800 e Adventure: motori Euro 4 e cruscotto inedito

Le BMW GS F700, F800 e F800 Adventure
MONACO - I tedeschi della BMW adeguano alla normativa Euro 4 le moto GS F 700, F 800 e F 800 Adventure. Oltre a inquinare meno, le model year 2017 prevedono tante ulteriori...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MONACO - I tedeschi della BMW adeguano alla normativa Euro 4 le moto GS F 700, F 800 e F 800 Adventure. Oltre a inquinare meno, le model year 2017 prevedono tante ulteriori piccole modifiche che ne aumentano l'appeal, a cominciare dall'inedita strumentazione con visualizzazione delle modalità di guida. Fanno parte delle novità anche il sistema e-gas per una risposta del motore più veloce e una sua dosabilità più semplice, i rivisti terminali di scarico e la disponibilità di serie del selettore di guida rain e road che, a richiesta, può essere integrato dall'opzione enduro, adatta alla terra.


Sulle due 800 è, poi, disponibile anche la scelta ''enduro pro'', indicata per il fuoristrada più impegnativo, da affrontare rigorosamente con ruote tassellate: fra l'altro questa modalità disattiva l'ABS sulla ruota posteriore, così da permettere al centauro delle derapate in frenata. Da notare che ABS e ASC sono disinseribili in tutti e tre i nuovi modelli, indipendentemente dalla modalità di guida selezionata. Di pari cilindrata, i bicilindrici di 798 cc della F 700 GS e delle F 800 GS e GS Adventure, erogano rispettivamente una potenza di 75 cv a 7.000 giri al minuto per una coppia di 77 Nm a 5.500 giri e di 85 cv a 7.500 giri per 83 Nm a 5.750 giri.

Presentano una differente equilibratura delle masse attraverso una biella oscillante supplementare che assicura una riduzione delle vibrazioni.Tra le altre novità introdotte con l'aggiornamento tecnico 2017 da segnalare grafiche ristudiate e differenze nelle cromature, oltre ai catarifrangenti laterali sullo stelo e al fodero della forcella. Infine sulle Adventure sono stati ridisegnati il coperchio dell'airbox e il carter del blocchetto di avviamento.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero