AUBURN HILLS - Perchè limitarsi solamente alla "Batmobile" e altri strani "Batveicoli": nel prossimo film della celebre saga - Batman v Superman: Dawn...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'annuncio è arrivato direttamente da Auburn Hills, a conferma delle voci che circolavano da tempo negli ambienti di Hollywood: Jeep Renegade non sarà soltanto una delle protagoniste del nuovo film nelle sale dal prossimo 25 marzo , ma sta per essere lanciata nelle concessionarie Usa in una edizione limitata "Batman style" che è stata chiamata, appunto, Dawn of Justice. L'auto è proposta in due tinte - Granite Crystal e nell'esclusivo Carbon Black - ed è caratterizzata da cerchi da 18 pollici con finitura Gloss Black, tinta che si ritrova in molti elementi esterni. Altre caratterizzazioni sono le placche specifiche Dawn of Justice e gli interni completamente neri con accenti Metal Diamond per il pomello e le maniglie porta. Bruce Wayne - Batman può contare, quando è alla guida di Jeep Renegade, sul potente motore a benzina 2.4 Tigershark con tecnologia MultiAir2, accoppiato alla trasmissione a 9 rapporti e al sistema di trazione integrale Jeep Active Drive 4x4 con Selec-Terrain.
''Grazie a un ampio portfolio di marchi e di prodotti - ha commentato Olivier Francois, chief marketing officer globale di FCA - siamo stati in grado di affrontare ogni tipo di esigenza automobilistica per questo film in cui compaiono Jeep, Dodge, Chrysler, Fiat, Alfa Romeo e Maserati e i veicoli pesanti Iveco della consociata CHN Industrial. Gran parte della produzione del film si è svolta in un'area alle spalle della nostra sede di Detroit e questo ci ha permesso di collaborare in modo creativi e ai massimi livelli con la squadra Warner Bros. L'integrazione del prodotto è stata così organica nella visione e nella trama dei produttori - ha concluso Francois - che l'unica cosa che abbiamo dovuto fare è stato inserire scene del film nei nostri spot''.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero