Baglietto e CCN inaugurano sede a Fort Lauderdale. L'a.d. Gavino: «Scelta strategica»

Il Baglietto Monokini
FORT LAUDERDALE - Una sede stabile oltreoceano per puntare con ancora maggiore determinazione sul mercato americano. Baglietto e CCN, marchi italiani leader nella produzione di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FORT LAUDERDALE - Una sede stabile oltreoceano per puntare con ancora maggiore determinazione sul mercato americano. Baglietto e CCN, marchi italiani leader nella produzione di megayacht, hanno inaugurato la nuova sede americana a Fort Lauderdale. L’ufficio, che avrà il compito di sviluppare e promuovere i brand Baglietto e CCN nelle Americhe, è situato al The Quay sulla 17th Street, uno dei principali centri dello yachting di lusso degli Stati Uniti.


«L’apertura della nostra sede americana – sottolinea  Michele Gavino, ceo di Baglietto – rappresenta per noi un ulteriore passo nella volontà dell’azionista e del management di essere presenti in uno dei mercati più importanti del mondo». Baglietto e CNN, dunque, puntano con decisione sul mercato americano. «E’ una scelta - continua Gavino - per noi altamente strategica che mira ad affermare e posizionare i marchi Baglietto e CCN su un mercato, quale quello delle Americhe, nuovamente in crescita. Fort Lauderdale – sottolinea Gavino - rappresenta la sede ideale per sviluppare e supportare il nostro network in quest’area, grazie ad una presenza diretta e costante, in analogia a quanto fatto nel corso del 2016».

Gli uffici saranno anche la sede operativa della brokerage house Richard Bertram Yachts. Definito anche l'assetto. Giulio Bertani, manager con una esperienza consolidata nel settore della nautica, sarà il riferimento per la sede di Fort Lauderdale, in qualità di Americas Sales Area Manager e risponderà direttamente  ad Alessandro Diomedi, sales director di Baglietto.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero