Autotorino lancia “BeBeep” il nuovo brand dedicato all’usato. Spazi dedicati in tutte le 70 concessionarie tra nord e centro Italia

Autotorino lancia “BeBeep” il nuovo brand dedicato all’usato
Autotorino, lancia sul mercato un nuovo brand interamente dedicato al mondo dell’usato. Il top dealer automotive che è presente in maniera capillare tra nord e centro...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Autotorino, lancia sul mercato un nuovo brand interamente dedicato al mondo dell’usato. Il top dealer automotive che è presente in maniera capillare tra nord e centro Italia (Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Lazio),  attraverso il brand “BeBeep”, presenta un progetto che mira a distinguersi dalla concorrenza grazie ad un servizio strutturato e di qualità, espressione dell’esperienza ultra-cinquantennale di Autotorino. Obiettivo di BeBeep è semplificare l’acquisto dell’auto usata sia in termini di accessibilità e garanzia.

BeBeep, infatti, sarà presente su più canali in modo da arrivare in maniera semplice e veloce a tutti: a partire dalle sue pagine Instagram e Facebook, passando per l’offerta dell’usato del sito autotorino.it e, infine, attraverso le sue insegne e spazi personalizzati in tutte le 70 concessionarie Autotorino.

L’offerta di vetture usate è ampia ed è composta da oltre 3.000 veicoli: la maggior parte ad alimentazione termica, con una prevalenza di modelli Suv, anche di segmento premium; non mancano le berline, le station wagon, e le city car, così come le opzioni a basse emissioni full-electric, plug-in o hybrid. Un’eterogenea scelta con cui Autotorino, attraverso BeBeep, punta a consolidare la presenza nel mercato usato e a rafforzare la sua posizione di interlocutore affidabile nella scelta più coerente alle esigenze di guida degli italiani

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero