MILANO - «Il web offre oggi infinite opportunità, ma spesso i dubbi informatici, per chi ha meno dimestichezza con lo strumento, possono limitarne...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
E per farlo si affida all’esperto di divulgazione informatica Salvatore Aranzulla. La collaborazione con l’esperto informatico, che ha in comune con l’azienda la capacità di essere entrato in un mercato e averlo saputo innovare, offrendo soluzioni adatte alle esigenze degli utenti, prevede due guide B2C dal titolo "Come inserire un annuncio" e "Come modificare un annuncio". Un’iniziativa in linea con la comunicazione del Gruppo, che da sempre fa della semplicità uno dei principali punti di forza.
«Perché abbiamo scelto Aranzulla? Con le famose guide passo dopo passo ha la capacità di fornire una soluzione chiara e rapida alle esigenze degli utenti Internet, intercetta un’esigenza e la copre con i contenuti che crea. Allo stesso modo AutoScout24, la più grande piattaforma europea di annunci auto, accessibile anche tramite app per smartphone e tablet, ha come mission quella di aiutare gli utenti a realizzare il desidero di vendere o acquistare l’ auto dei sogni, in modo semplice, efficiente e stress-free», commenta Tommaso Menegazzo, marketing manager di AutoScout24 Italia.
Le guide firmate da Salvatore Aranzulla, saranno disponibili a partire da oggi sul sito (https://www.aranzulla.it/come-pubblicare-un-annuncio-su-autoscout24-1024703.html e https://www.aranzulla.it/come-modificare-un-annuncio-su-autoscout24-1024705.html) e sui canali social del blogger, e comunicate sui profili social di AutoScout24. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero