WASHINGTON - Negli Stati Uniti il 2015 dell'automobile è stato l'anno record per vendite globali, che hanno toccato i 17,5 milioni di unità, ma non solo,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Secondo Rosekind la crescita dei richiami è dovuta in parte all'aumento dei controlli della NHTSA, reso possibile dalle riforme attivate nell'ultimo biennio ''Ci auguriamo che il numero di difetti che riscontriamo sia sempre minore - ha aggiunto Rosekind - e siamo contenti di vedere che i costruttori stanno iniziando a intervenire prima, quando il numero di veicoli difettosi è ancora piccolo''. Rosekind ha poi parlato dell'accordo concluso tra NHTSA e diciassette delle maggiori Case automobilistiche - annunciato la scorsa settimana al Salone di Detroit dal Segretario dei Trasporti Anthony Foxx - per prevenire e identificare i difetti prima che comportino danni ''La vera sicurezza è riuscire a capire e a intervenire prima che qualcuno si faccia male - ha concluso Rosekind - ed è sicuramente meglio che incalzare il costruttore dopo che il problema si è già verificato''.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero