MILANO - Dal 2008, da quando la crisi dell'auto ha picchiato duro sul mercato europeo, sono solo 13 i top manager rimasti al vertice su 37. È quanto emerge dai dati raccolti...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La crisi ha portato al ricambio del 65% dei vertici dei costruttori che competono in Europa, ma ha anche aperto la porta a nuove figure piene di talento e dinamiche. Tra queste il ceo di Psa Peugeot Citroen, Carlos Tavares, e il numero uno di Opel, Karl-Thomas Neumann.
Tra i manager “sopravvissuti” alle difficoltà del mercato, invece, quelli che hanno registrato maggiori successi come Sergio Marchionne (Fiat Chrysler), Carlos Ghosn (Renault-Nissan), Martin Winterkorn (Volkswagen), Norbert Reithofer (Bmw), Dieter Zetsche (Daimler) e Rupert Stadler (Audi) per citarne solo alcuni.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero