Audi RS e-tron GT Ice Race Edition, solo 99 esemplari per la versione speciale dedicata alla kermesse motoristica austriaca

Audi RS e-tron GT Ice Race Edition
 L’ Audi RS e- tron GT ice race edition, che richiama le linee della showcar Audi RS e- tron GT ice race concept, è disponibile in una serie limitata di 99...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

 L’ Audi RS e- tron GT ice race edition, che richiama le linee della showcar Audi RS e- tron GT ice race concept, è disponibile in una serie limitata di 99 esemplari per il mercato europeo. Nello specifico, si ispira alla kermesse motoristica GP Ice Race, che si disputa in Austria su neve e ghiaccio. A livello estetico, ed anche all’interno, richiama i colori della stagione invernale; infatti, la livrea argento Floret metallizzato ed il tetto in carbonio sono arricchiti da decal dal forte impatto visivo, mentre gli accenti viola evocano gli occhiali da sci che scintillano al sole.

L’abitacolo presenta i poggiatesta, i fianchetti e la fascia centrale dei sedili rivestiti in pelle argento diamante con elementi a contrasto in nero e cuciture viola, mentre il volante, rivestito in pelle ed Alcantara, sfoggia una tacca d’ispirazione racing color argento diamante nel punto zero. Sotto pelle ritroviamo la tecnologia dell’ Audi RS e- tron GT, una vettura in grado di erogare 646 CV e 830 Nm di coppia che, forte di un’architettura ad 800 Volt, vanta un pacco batteria capace di accettare fino a 270 kW di potenza nella ricarica a corrente continua per rigenerare 100 chilometri d’autonomia in 5 minuti.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero