Audi Q3 RS performance, per gli amanti dell'adrenalina ecco la versione estrema

Il blu Ascari metallizzato della nuova Q3 RS, è un'esclusiva dei modelli performance
INGOLSTADT - Per chi non si accontenta di una “normale” Q3 RS Audi presenterà al Salone di Ginevra la nuova RS Q3 performance, cioè la versione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
INGOLSTADT - Per chi non si accontenta di una “normale” Q3 RS Audi presenterà al Salone di Ginevra la nuova RS Q3 performance, cioè la versione più veloce della SUV compatta di Ingolstadt, che arriverà sul mercato nel secondo trimestre dell'anno. Il suo 2.5 5 cilindri turbo, montato trasversalmente, eroga 367 CV e 465 Nm di coppia, con cui la spinge a 270 km/h e da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, numeri dovuti anche alla trazione integrale quattro e al veloce cambio a doppia frizione a 7 rapporti Tiptronic S. La potenza è aumentata grazie alla capacità di raffreddamento più elevata del nuovo radiatore principale e a una pompa di alimentazione del carburante ottimizzata, mentre il consumo medio è di 8,6 L/100 km con 203 g/km di emissioni di CO2. L'assetto è ribassato di 20 mm - a richiesta si può avere quello con ammortizzatori elettronici - il drive select, per variare le modalità di guida, è di serie.


All'esterno spiccano i paraurti sportivi con le ampie prese d'aria e il diffusore posteriore, dove fa bella mostra di sè lo scarico singolo dal diametro maggiorato. Ma il kit estetico prevede anche gli elementi in titanio opaco, utilizzati per la calandra, gli specchietti, i mancorrenti e le modanature laterali; nello stesso colore sono anche i cerchi in lega esclusivi da 20 pollici, mentre le pinze dei freni sono verniciate di rosso. Il blu Ascari metallizzato, invece, è un'esclusiva dei modelli performance. All'interno, invece, spiccano il volante sportivo in pelle, il rivestimento della leva del cambio, del bracciolo e i tappetini, tutti con cuciture blu a contrasto; una combinazione completata dagli inserti blu nei pannelli in fibra di carbonio.
 
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero