Audi, nel 2015 cresciute del 3,6% le vendite mondiali. Cina e Russia in calo

Audi ha incrementato le vendite nella maggior parte delle regioni europee ma non in Russia dove ha subito un calo del 25%
INGOLSTADT - Audi ha chiuso il 2015 a 1,8 milioni di autoveicoli venduti con un incremento del 3,6% sull’anno precedente mentre il mese di dicembre le vendite sono state in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
INGOLSTADT - Audi ha chiuso il 2015 a 1,8 milioni di autoveicoli venduti con un incremento del 3,6% sull’anno precedente mentre il mese di dicembre le vendite sono state in aumento del 5,6% rispetto al 2014 a 158mila unità. Lo ha comunicato la stessa casa tedesca dopo che il responsabile del marketing, Dietmar Voggenreiter, aveva dato qualche indicazione sui dati in un'intervista di pochi giorni fa. Audi ha incrementato le vendite nella maggior parte delle regioni europee ma non in Russia dove anche la casa tedesca, come i principali concorrenti, ha subito un calo del 25% circa delle vendite in tutto il 2015 a un totale di 25.650 unità.


Anche in Cina, primo mercato mondiale del settore, le vendite sono in calo ma soltanto dell'1,4% annuo a 570.889 auto. Nel solo mese di dicembre le vendite in Europa sono aumentate del 17,5% a 57.650 unità e quelle negli Stati Uniti del 6% a 20.399 unità mentre quelle in Cina sono diminuite del 3,8% a 60.197. In Cina, sottolinea Audi, è in programma nei prossimi mesi un vasto programma di sostituzione dei modelli con l'introduzione di nuove versioni entro l'estate per circa il 60% delle vendite nel Paese.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero