DELHI - Arrivano dall’India due prestigiosi riconoscimenti per Aprilia SR 150, lo scooter sportivo che il Gruppo Piaggio ha introdotto pochi mesi fa sul mercato del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Questi riconoscimenti confermano la qualità e la competitività del nostro prodotto, in un mercato così strategico per il Gruppo Piaggio», ha dichiarato Roberto Colaninno, Presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio. «L’India continua a essere un mercato di primario interesse e - ha aggiunto - con questo prodotto Piaggio dimostra ottima capacità di reazione e grande potenzialità di crescita». Aprilia, forte anche della visibilità offerta in tutto il mondo dalla sua partecipazione al Mondiale MotoGP, è entrata con SR 150 nel mercato indiano, uno dei più importanti al mondo, rivolgendosi alla sua parte più giovane e perseguendo una strategia industriale e commerciale, quella rivolta alle motorizzazioni più leggere e sportive, che sin dalla sua origine ne ha decretato il successo.
Il Messaggero