Aprilia SR 150 è “Scooter dell'Anno” in India: due premi per il gioiello del Gruppo Piaggio

Lo scooter Aprilia SR 150
DELHI - Arrivano dall’India due prestigiosi riconoscimenti per Aprilia SR 150, lo scooter sportivo che il Gruppo Piaggio ha introdotto pochi mesi fa sul mercato del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
DELHI - Arrivano dall’India due prestigiosi riconoscimenti per Aprilia SR 150, lo scooter sportivo che il Gruppo Piaggio ha introdotto pochi mesi fa sul mercato del subcontinente. Il primo award è arrivato dalla TV dedicata all’informazione economica e finanziaria CNBC che, in collaborazione con la testata specializzata indiana Overdrive, ha premiato Aprilia SR 150 come Scooter dell’Anno. A poche ore di distanza dalla premiazione, avvenuta a Delhi, è arrivato il secondo riconoscimento: anche la TV nazionale allnews NDTV ha dichiarato Aprilia SR 150 quale miglior prodotto nell’affollato segmento degli scooter sul mercato indiano, presidiato dai maggiori player mondiali. SR 150, che unisce il feeling di una moto sportiva con la semplicità d’uso di uno scooter, è disegnato e ingegnerizzato in Italia e prodotto negli stabilimenti del Gruppo Piaggio di Baramati, nello stato del Maharashtra.


«Questi riconoscimenti confermano la qualità e la competitività del nostro prodotto, in un mercato così strategico per il Gruppo Piaggio», ha dichiarato Roberto Colaninno, Presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio. «L’India continua a essere un mercato di primario interesse e - ha aggiunto - con questo prodotto Piaggio dimostra ottima capacità di reazione e grande potenzialità di crescita». Aprilia, forte anche della visibilità offerta in tutto il mondo dalla sua partecipazione al Mondiale MotoGP, è entrata con SR 150 nel mercato indiano, uno dei più importanti al mondo, rivolgendosi alla sua parte più giovane e perseguendo una strategia industriale e commerciale, quella rivolta alle motorizzazioni più leggere e sportive, che sin dalla sua origine ne ha decretato il successo.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero