App Jaguar-Shell, il pieno si paga dal touchscreen dell'auto senza andare alla cassa

La schermata del touchscreen della Jaguar dopo il rifornimento
LONDRA - Jaguar e Shell hanno lanciato il primo sistema al mondo che permette di pagare il rifornimento attraverso il sistema di infotainment di bordo. Il guidatore può...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LONDRA - Jaguar e Shell hanno lanciato il primo sistema al mondo che permette di pagare il rifornimento attraverso il sistema di infotainment di bordo. Il guidatore può scegliere la quantità o l'importo con cui riempire il serbatoio digitando sulla schermata del touchscreen dell'auto, e dopo aver eseguito l'operazione alla pompa (se si tratta di self service) completa il pagamento attraverso lo schermo, dove compaiono prima il codice da digitare e successivamente la ricevuta elettronica per avere la certezza che l'operazione è stata effettuata correttamente. A questo punto l'utente può far inviare la ricevuta elettronica alla propria email ed eventualmente farla aggiungere a uno dei software per la gestione delle spese.


Questa inedita App si basa sull'utilizzazione dei circuiti PayPal o Apple Pay ed è operativa dal 15 febbraio in Gran Bretagna e sarà successivamente estesa ad altri mercati. Durante il 2017 sarà reso operativo anche il circuito di pagamento Android Pay. «In un mondo in cui il contante non è più il protagonista - ha detto Peter Virk, direttore alla Jaguar Land Rover's per i settori Connected Car e Future Technology - i consumatori stanno aumentando l'uso dei sistemi di pagamento elettronico e delle carte contactless. E fare un pagamento direttamente dal touchscreen rende il rifornimento più facile e rapido».
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero