Anche la Corolla diventa Cross. Toyota svela un altro asso nell'ampia offerta a ruote alte

La Toyota Corolla Cross svelata recentemente in Thailandia. Non è noto quando sbarcherà sul mercato Europeo
MILANO - Sorella in arrivo. Con la Yaris, Toyota sembra aver preso gusto alla «crossizzazione». Prossimo appuntamento, la nuova Corolla, la cui declinazione in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO - Sorella in arrivo. Con la Yaris, Toyota sembra aver preso gusto alla «crossizzazione». Prossimo appuntamento, la nuova Corolla, la cui declinazione in salsa Suv è stata già presentata in Thailandia con l'annuncio della commercializzazione anche in «altri mercati», senza precisare quali. Lunga 4,46 metri, la Corolla Cross è un altro tassello nell'offerta a ruote alte del brand, andandosi a collocare tra la C-Hr e la Rav4.



Missione emissioni. Con il 3 cilindri 1.5 a benzina abbinato a due motori elettrici, la Yaris Cross ribadisce l'efficacia «verde» dell'ibrido Toyota di quarta generazione vantando emissioni di CO2 inferiori a 90 g/km nel caso della versione a due ruote motrici. La trazione integrale Awd-i comporta invece valori leggermente superiori: meno di 100 g/km secondo il protocollo Nedc che diventano circa 135 nel ciclo di prova Wltp.

Sicurezza soprattutto. Il Toyota Safety Sense colloca le Yaris (berlina e Cross) all'avanguardia del segmento B per la sicurezza. Ne fanno parte il sistema pre-collisione con rilevamento di pedoni e ciclisti, assistenza alla svolta agli incroci e alla sterzata d'emergenza, il Cruise control intelligente, la lettura della segnaletica, gli abbaglianti a gestione automatica e l'assistenza attiva al mantenimento della corsia di marcia.






















  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero