MILANO - Sempre più monopolizzata dall'industria dell'auto, la Design Week di Milano non poteva non avere come grande protagonista una macchina che ha segnato un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Alcuni degli utenti che hanno prenotato la vettura tramite l'app si sono così trovati a sorpresa di fronte all'icona degli anni Cinquanta che, comunque, li ha portati regolarmente a destinazione sotto la guida attenta di un autista. Il filmato con le reazioni dei passeggeri, per strada e a bordo della vettura, è stato postato sui social attraverso l'hashtag #thecultsharing. Durante il Fuori Salone è comunque possibile salire a bordo delle storiche vetture per scattare dei ''selfie''.
Sempre alla kermesse meneghina Fiat, partner di Vanity Fair, è stata protagonista di una seconda iniziativa denominata ''Nap Room'', per soddisfare la necessità fisica di riposo e di ristoro, condivisione e riflessione, dei visitatori. Sotto i riflettori, anche questa volta le 500, quelle attuali però. Due 500C e due 500 partono ogni giorno dalle 17.00 da Piazza Cadorna e portano i visitatori che si sono iscritti al servizio di Courtesy Car alla #VanityNapRoom fino alla chiusura alle ore 21.00. Si tratta di una stanza del relax, sita in via Croce Rossa 2, presso la TeaRose.
Le auto utilizzate per gli spostamenti hanno un allestimento in tema relax con caramelle, caricatori per smartphone, piccoli asciugamani e fragranze rilassanti. In occasione della presentazione del progetto sono state inoltre allestite due 500C con originali composizioni floreali ed elementi di arredo dal sapore provenzale.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero