Stelvio Quadrifoglio è il più divertente da guidare. Suv Alfa premiato come “Most Fun to Drive Vehicle 2018”

L'Alfa Romeo Stelvio in versione Quadrifoglio
NEW YORK - Stelvio, il primo Suv di Alfa Romeo, continua a “sedurre” con il suo design e soprattutto con il suo cuore sportivo i giornalisti specializzati di tutto il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK - Stelvio, il primo Suv di Alfa Romeo, continua a “sedurre” con il suo design e soprattutto con il suo cuore sportivo i giornalisti specializzati di tutto il mondo, che stano diventando - con grande disappunto delle Case premium più radicate - i migliori “promoter” dell'eccellenza italiana a quattro ruote. Al termine della 12ma edizione del Run to the Sun, un evento organizzato negli Usa dalla Northwest Automotive Press Association (NWAPA) e che mette a confronto la migliore produzione dell'anno, Stelvio è stato giudicato “Most Fun-to-Drive Vehicle and Most Fun Suv” - cioè l'auto più divertente da guidare e il Suv più divertente da guidare del 2018, battendo dopo una complessa prova su strada (su 527 miglia, pari a 850 km) un agguerrito lotto di rivali.


Alfa Romeo Stelvio ha infatti lasciato alle spalle modelli del calibro di Bmw M5, Ford Mustang Bullit, Chevrolet Camaro ZL1, Mercedes GLC AMG 63, ma anche le meno note in Europa Genesis G70, Lexus ES350 F Sport e Acudra RDX A-Spec. «Con il caratteristico suono dello scarico - ha detto il presidente di NWAPA John Vincent, giornalista specializzato di US News & World Report - l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio aveva fatto capire che sarebbe stato il modello da battere nell'evento di quest'anno. Con 505 Cv di potenza da sfruttare, oltre a un sofisticato sistema di trazione integrale e sospensioni controllate elettronicamente, Stelvio ha dimostrato di essere a suo agio sia nei rettilinei che nelle tortuose strade dei canyon». La Northwest Automotive Press Association raggruppa un lungo elenco di giornalisti specializzati che appartengono a magazine, canali televisivi, agenzie, siti internet e quotidiani.


Scorrendo l'elenco dei soci NWAPA si trovano testate come Autobytel, Automotive.com, CarSmart, Driving Sports, ForbesAutos, MSN Autos, MSNBC, Off-Road.com, The Auto Channel, Internet Brands Automotive, Motor Authority, Green Car Reports, The Car Connection e anche Auto News of America, Auto Week, Automotive News of the Pacific Northwest, DRIVE! Magazine, Motor Trend, Rod and Custom Magazine, Sport Truck, Sports Car Market, Sports Vue, Western Driver e World of Wheels. L'elenco dei quotidiani che fanno parte della Northwest Automotive Press Association comprende il Chicago Tribune, il New York Times, The Oregonian, il Portland Tribune, il San Francisco Chronicle e il Tacoma News Tribune. Sono membri dell'NWAPA anche i gruppi editoriali Auto Impressions, Auto World Communications, Caldwell Books, Falstaff Publications e Advanstar Communications, mentre l'elenco delle Tv e delle radio comprende KING-TV, KIRO Radio, Northwest Cable Network, KMTT Radio, NBC Affiliates, TACH-TV e due “straniere”: Ignition TV del SudAfrica e Red Media/Auto Plus della Russia. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero